Throne Rush è un gioco di strategia in tempo reale nel quale devi costruire il tuo impero in un mondo fantasy medievale e attaccare i tuoi nemici per stabilire il tuo controllo del trono.
All'inizio dell'avventura, i giocatori di Throne Rush avranno solo un piccolo villaggio abitato da pochi cittadini. Ma man mano che avanzi nel gioco e sconfiggi i tuoi nemici, puoi far crescere il tuo insediamento fino a farlo diventare un vero e proprio impero.
In tutto, puoi creare più di venti tipi di edifici che vanno dai mulini e granai (che sono indispensabili se vuoi che i tuoi abitanti vivano felici) alle caserme dove reclutare le truppe.
Throne Rush ti permette di reclutare fino a dieci diversi tipi di unità da utilizzare durante la battaglia. I guerrieri saranno la tua fanteria di base, ma avrai a disposizione anche maghi, arcieri e perfino creature mitologiche come i draghi.
In Throne Rush, le battaglie avvengono in tempo reale. Per spiegare le truppe devi solo toccare lo schermo e vedrai come rispondono in ogni battaglia.
Throne Rush è un gioco di strategia in tempo reale con alcuni elementi dei social game, ha un meccanismo divertente di cui non riuscirai più a fare a meno e una grafica eccezionale.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Ho un account ma voglio attivarlo sul mio nuovo telefono e ricevo un messaggio che dice che l'applicazione non è fatta per questo Android.
Va bene, basta dare qualcosa in cambio dell'aggiornamento.
Consiglio di giocare solo se vuoi perdere tempo e innervosirti. Senza contare gli aggiornamenti orribili che hanno rimosso la compatibilità del gioco con il cellulare e Facebook, non assegnano ricompe...Vedi altro
Voglio collegare il gioco Throne Rush da Facebook a Yahoo.
Dall'ultimo aggiornamento. Non funzionante sul mio BlackBerry Z10, arriva al 100 percento, ma non si apre; quale soluzione c'è?
Il gioco Battaglia per il Trono ha smesso di funzionare sullo smartphone Samsung S3. Qual è il problema? Il firmware precedente funzionava senza problemi.